Chi siamo - antica pizzeria fiorentina

bandiera italiana
Vai ai contenuti
Siamo un locale storico, dal 1927, il cui punto di forza è la tradizione che traspare nella cura con cui vengono preparati i piatti della cucina toscana.
Trippa alla fiorentina, melanzane alla parmigiana, ribollita, carciofi freschi al forno, cecina (farinata di ceci cotta nel forno a legna) roastbeef al sale, vitello tonnato, fiorentina alla griglia e salsicce toscane cotte nel forno a legna con le patate... sono solo alcuni piatti che, a seconda della stagione potete assaporare!
I piatti sono preparati artigianalmente con attenta scelta degli ingredienti, per questo non tutti saranno sempre disponibili, ma certamente potrete gustare sempre una valida proposta, senza dimenticare ciò che ci caratterizza e contraddistingue: la nostra pizza al trancio, pasta alta, croccante, gustosa e cotta rigorosamente nel forno a legna.
E non mancheranno ottimi dolci, dalle nostre torte,   sempre diverse, ma con alcuni cavalli di battaglia, come la mascarpone e fragole, al tiramisù fatto in casa, ai gelatini toscani Dai Dai... solo per citarne alcuni!
Da quasi un secolo ci impegnamo ogni giorno per darvi il nostro meglio, vieni a trovarci,
siamo in Viale Bligny 41 sede unica, tra Porta Romana e i Navigli!

                                                      



Torna ai contenuti